Cari lettori del blog (se esistete battete un colpo),
Dalle prime impressioni mi sembra che qua Meola se la spassa di brutto: 30 gradi, fiumi di birra a volontà e ragazze che stravedono per il fascino latino (tranne la maggior parte delle ragazze erasmus a causa del fatto che il buon Mior ha deciso di non seguire il corso di catalano, MONA! – quindi praticamente nessuna..)
Ecco, a proposito di latino, il problema è che Marco non spiaccica una mezza parola di spagnolo e sta cercando di esportare in modo assolutamente vano il concordiese con verbi tipo podemo, racomandame, etc. etc….
Oltretutto il povero Marco sente la mancanza del calcio giocato e si sta cimentando con surrogati tristissimi quali hattrick, i video di gente che palleggia, la lettura di articoli fuffa sul barcellona nei giornali gratuiti scritti da fanatici e distribuiti da dei fanatici.. 🙂
Va là che te và ben a ti Meola!!
Cervo
PS. Per chiunque venga a trovarlo portategli un pallone da calcio…. :D!!! (e tanto Grana Padano!)
PPS. Barcelona è veramente bellissima, se avete la possibilità venite a fare un giro, anche solo per due giorni.. il clima è ottimo (sia climatico sia festaiolo! 🙂 )
PPPS. Mi ero dimenticato!! Se esiste un rimedio per il singhiozzo e qualcuno di voi ne è a conoscenza vi prego di dividere tale rimedio con Meola che ogni volta che beve na birra inizia a singhiozzare.. 😀
sans26
Meola cabron! che cavolo ti abbiamo preso il frasario a fare! cara de culo! Spugna, ti sei dato a Estrella e Tequila in memoria dei vecchi tempi?!
Giada
Meola a me hanno detto i bere sette sorsi di acqua naturale e poi trattenere il respio più che si può………non so se è una cagata ma se ti concentri bene bene magari funzia!!